CREA IL TUO FUTURO...CREA IL TUO G.A.S.


Postato da: Utente Registrato il 15-03-2022. Visto 443 volte.
 PROITALY è un progetto di Economia Solidale nato recentemente dopo anni di lavoro silente il cui obiettivo è di migliorare la qualità della vita a tutte le persone che vi aderiranno attraverso un circuito di condivisione e di scambi solidali fondati su principi etici il cui scopo è far rinascere tutto il comparto di piccole e medie imprese italiane (commercianti, artigiani, liberi professionisti, aziende agricole ect.) che sono in sofferenza per il perdurare decennale di una crisi economica che non vede fine.
Gli obbiettivi del progetto di PROITALY sono:
<>  unire l’impresa che produce il “Made in Italy” con una filiera 100% italiana al consumatore, rendendole più convenienti ed appetibili delle catene delle Multinazionali.
<>  generare scambi in compensazione in grado di ridurre il carico fiscale delle PMI per aiutarle a resistere e a svilupparsi per far fronte alla concorrenza dei colossi delle Multinazionali.
<>  transitare gradualmente da un economia capitalistica del debito (Euro)  ad un economia solidaristica e collaborativa per il bene sociale.
<>  introdurre gradualmente, creando nuova consuetudine, uno strumento di scambio, il Gaiax, in grado di rigenerare l`economia reale di famiglie ed imprese, senza debiti ed interessi da corrispondere.

Stiamo invitando le PMI locali  e Privati ad aderire alla nostra iniziativa  CREA IL TUO GAS per aprire reti regionali e nazionali con le proprie produzioni, per dare nuovo ossigeno ad aziende e famiglie e un impulso all`occupazione.
Le AZIENDE/COOPERATIVE/CONSORZI che intendono aderire sono pregate a COMPILARE IL FORM, saranno contattate quanto prima.
Solo unendoci in reti locali capillari con spirito solidaristico e collaborativo potremmo avere le giuste energie per affrontare il futuro per il benessere di tutti coloro che vorranno aderire a questa iniziativa.
Per maggiori informazione invitiamo tutti a seguire le nostre videoconferenze e contattarci alla seguente email infoproitaly@email.it
Siamo presenti col nostro CANALE TELEGRAM, in WHATSAPP, in FACEBOOK, in LINKEDIN, in YOUTUBE





  • Inserito in : aziende agricole, aziende italiane, circuitogaiax, econo, gaiax, made in italy, moneta complementare, piattaformaproitaly, produzione locale, proitaly,

    Commenti