WARD 21


Tipologia:

Festa Concerto Live

Quando:

22 Febbraio 2014

Dove:

Marghera in provincia di VENEZIA

Descrizione:

WARD 21
(FROM KINGSTON - GIAMAICA)

STILL DISTURBED TOUR 2014

UNICA DATA NEL NORD EST

SABATO 22 FEBBRAIO 2014 | CS RIVOLTA - MARGHERA (VE)

 

ALL’INTERNO DEL JAMAICAN CARNIVAL DEL RIVOLTA DI MARGHERA, SI TIENE L’UNICA DATA NEL NORD EST PER LO STORICO TRIO DI MC E PRODUTTORI GIAMAICANI WARD 21 CHE PRESENTANO IL NUOVO DISCO E LE HIT CHE LI HANNO RESI CELEBRI IN TUTTO IL MONDO.

Uno dei migliori prodotti della Giamaica di fine anni 90`, il trio di Mc e produttori di Kingston Ward 21passerrano dall`Italia - e dal Rivolta di Marghera - con il loro tour di presentazione del nuovo album "Still Disturbed" (uscito il 22 Gennaio 2014), da cui è stato estratto il singolo "Mic Magician". Qui il link al video su Youtube: www.youtube.com/watch?v=qqBopETgbd4

Quella del Rivolta è l`UNICA DATA del NORD EST.

Suku, Kunley, e Rumblood, come da copione, hanno fatto la gavetta in diversi sound system dei ghetti di Kingston, prima di ritrovarsi e dar vita ad uno dei migliori e più conosciuti gruppi di dancehall giamaicana mai esistiti. Il loro show è un mix di energia, intrattenimento e hit potenti tra reaggae e dancehall style che li hanno portati a calcare tutti i festival di genere più importanti del globo, dallo Sting giamaicano al Summerjam europeo. In Europa e Giappone il nome di Ward 21 è sinonimo di show di qualità e di entertainment di prima classe.

In apertura e chiusura di serata, le selezioni di BomChilom e Wildcat


Dettagli show:
Sabato 22 febbraio | CS Rivolta di Marghera (VE), via Fratelli Bandiera, 45
Apertura cancelli ore 21:00
Prezzi: 10 Euro 
:::::: PREVENDITE disponibili presso il CS Rivolta (via Fratelli Bandiera, 45 - Marghera) dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle 19:00; venerdì e sabato dalle 16:00 alle 24:00 ::::::


Info per tutti gli eventi del Rivolta: www.sherwood.itwww.rivoltapvc.blogspot.it





Evento visitato 839 volte, inserito il 18/02/2014 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook