Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

Un weekend con i gatti più belli del mondo


Tipologia:

Evento Per Bambini Fiera Mostra

Quando:

Dal 18 Gennaio 2020 al 19 Gennaio 2020

Dove:

Padova in provincia di PADOVA

Descrizione:

Lesposizione internazionale felina I gatti più belli del mondo, uno degli expo più importanti d’Italia, torna in fiera a Padova sabato 18 e domenica 19 gennaio, per l’edizione numero 51.
Due giornate dedicate agli esemplari più belli, centinaia di campioni pluripremiati, vere e proprie star dell’universo felino. All’interno del padiglione 15, sarà possibile vedere e conoscere i mici, assistere al lavoro della giuria e alle premiazioni. Ma anche alla preparazione minuziosa degli allevatori che pettinano, truccano e curano i loro gatti.
 Una manifestazione imperdibile anche per le famiglie, i bambini fino ai 10 anni, infatti, entreranno gratuitamente, se accompagnati. Per loro, inoltre, sarà allestita unarea giochi con i gonfiabili.
All’interno della fiera saranno presenti anche stand con oggettistica e prodotti per gli amici a quattro zampe, oltre ad un’area ristoro.
 
PROGRAMMA
La mostra sarà aperta dalle 9.30 alle 19 (chiusura casse ore 18.30).
Sabato mattina sfileranno nel ring gli adulti e i gatti neutri. Subito dopo seguirà la speciale sessione dedicata ai Persiani.
Domenica, ring dedicato ai cuccioli e poi l’attenzione sarà tutta per la razza Maine Coon, il gigante d’America che può superare il metro di lunghezza e i 15 chili di peso. 
Al termine di ogni giornata sarà possibile conoscere il vincitore di ogni categoria. Oltre ovviamente al gatto più bello del mondo.
Assieme ai felini di razza ci saranno anche quelli senza pedigree. Un concorso speciale, infatti, sarà dedicato proprio ai mici di casa, quelli che vivono in tante famiglie, iscritti attraverso il sito della manifestazione.
INFORMAZIONI UTILI
Il biglietto d`ingresso costa 12 euro; ridotto a 10 euro per gli over 65; gratis per bambini fino a 10 anni se accompagnati, soci Enfi (Ente Nazionale Felinotecnica Italiana) , disabili, forze dell`ordine in divisa.
I biglietti sono acquistabili anche online sul sito www.diyticket.it


Evento visitato 277 volte, inserito il 13/01/2020 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook