CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

2a Biciclettata in Rosa


Tipologia:

Gara Mtb Bike

Quando:

20 Settembre 2020

Dove:

Verona in provincia di VERONA

Descrizione:

Una pedalata insieme alle Pink Ambassador di Verona e a Fiab Verona per raccogliere fondi per la ricerca contro i tumori femminili, nel rispetto delle norme anti COVID-19.
Salta in sella e trascorri insieme a noi uno splendido pomeriggio di settembre all`aria aperta, in mezzo alla natura!
Un percorso facile, adatto a tutti, di circa 30 km su pista ciclabile, con partenza il 20/9 alle 14.30 dalla sede di Fiab Verona, in Piazza Santo Spirito 13, in direzione Sud, passando per il parco del Pontoncello, proseguendo sulla ciclovia delle risorgive, pausa alla Fossa Bova di Cadidavid e ritorno verso la città con arrivo alle ore 18.
Costi di partecipazione:
-euro 8,00 per adulti e ragazzi sopra il 14 anni (costo comprensivo di assicurazione e braccialetto Pink is good in omaggio)
 - euro 2,00 per i bambini (solo assicurazione) con bici propria
- gratis i bambini nel seggiolino
Per partecipare, basta inviare una email entro il 15/9 all`indirizzo pinkisgoodvr@gmail.com, indicando nome e cognome dei partecipanti ed in caso di presenza di bambini la loro età. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto.
Tutto il ricavato (escluse le spese di assicurazione) sarà devoluto in beneficenza al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi.
Questa "2a Biciclettata in rosa” è un evento benefico che mira a sensibilizzare le donne, e la popolazione in generale, sull’importanza della prevenzione del tumore al seno attraverso lo sport e una dieta sana. Materiale informativo gratuito verrà fornito a tutti i partecipanti.
È gradito indossare un indumento rosa.


Evento visitato 93 volte, inserito il 05/08/2020 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook