Evento Concluso - Questo evento si è già svolto.
35°Rally Bellunese

35°Rally Bellunese

BELLUNO Gara-auto

Date: 04/04/2020 - 05/04/2020

Luogo: Santa Giustina, Borgo Valbelluna, Cesiomaggiore, Limana

776 visualizzazioni


Il weekend di sabato 4 e domenica 5 aprile 2020 è all`insegna del rally. Nei comuni di Santa Giustina, Borgo Valbelluna, Limana e Cesiomaggiore si corre la 35° edizione dell`adrenalinica gara automobilistica dedicata al mondo delle auto da rally: il Rally Bellunese. Come da alcuni anni a questa parte, la gara sarà dedicata alla memoria di Maurizio Da Lan.
L’evento sarà composto da 1 prova spettacolo, l`Oasi Circuit8 prove speciali vanno a formare gli 83 km che compongono il rally. Inoltre, sarà valido come gara inaugurale della Coppa Rally 4° zona (comprendente le province di Belluno e Venezia e il Friuli Venezia Giulia) con coefficiente 1.5, ossia potrà schierare le performanti vetture WRC e WRC Plus. Il 35°Rally Bellunese sarà valido inoltre per i seguenti trofei: Twingo R1, Corri con Clio N3, R Italian Trophy, Michelin Zone Rally Cup, Trofeo Rally ACI Vicenza e Tre Cime Challenge R2.
Programma del Rally Bellunese
Nella giornata di sabato si svolgerà la prima prova, la spettacolare "Oasi Circuit", con partenza da Santa Giustina alle 19:00.
La domenica gli equipaggi partiranno dal Palalimana e affronteranno le 8 prove speciali sui tracciati di: Lentai, Cesio e Melere.
Tutte le informazioni sono disponibili su: www.rallybellunese.com

04 April 2020

fino al 05 April

Dove si Svolge

Santa Giustina, Borgo Valbelluna, Cesiomaggiore, Limana
BELLUNO

Apri in Google Maps
Condividi Evento
Aggiungi al Calendario

Non perdere questo evento!

Google Calendar